Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 14 dicembre 2014

Ricordo.

Chiudi gli occhi
Così riuscirai a sentirmi.
Perditi nei ricordi,
Permettiti di sognare,
Scava nel passato.
Sono lì.
Non mi vedi?
Ecco, sono proprio qui adesso.
Ricordo del ricordo.
Volto che non è più lo stesso.
Mi hai immaginato meglio,
di quanto non fossi mai stato.
Ci sono mille immagini di me in te.
Capelli biondi lunghi,
che si lasciano cullare dal vento
o dalla tua mano morbida.
Eri bellissima e non l'hai mai
saputo, capito.
Le ciglia dei miei occhi,
come fai a ricordare ancora?
Più indietro ancora,
Una risata senza proprietario,
Ero io o eri tu?
Il sole, il mare, la sabbia.
Tu che dormi accanto a me,
Io che ti dico quelle cose,
Credevo non le avevi sentite.
Invece sono quelle che hai impresse
nel sangue, nell'anima.
Perchè non me l'hai mai detto?
Più indietro ancora,
la mia mano sulla sua,
il tuo mento sulla mia spalla,
il mio profumo,
balliamo.
Senza musica, non pensavi alla musica?
Hai gli occhi chiusi.
Amo il ricordo segreto, nascosto
puro, che hai di me. Fragile e leggero,
eppure così solido e prepotente.
Tutto questo.
In un solo attimo.
Ricordo.




D.

Nessun commento:

Posta un commento