Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 25 novembre 2012

Che ne dite di Breaking Dawn part 2???

Io l'ho visto perchè era tradizione.
Quando è uscito il primo, Twilight, sono stata una di quelle prese dalla Twilight mania.
Grazie tante, credo che avevo forse 14 anni... o anche meno....bah..
Quindi era assolutamente obbligatorio vedere tutti gli altri.
E poi un giorno, verso Eclipse mi pare, mi sono resa conto che quello che stavo guardando non era così eccitante come credevo.
Insomma, si lo ammetto, io lo andavo a vedere come un film d'amore.
E il primo lo era, con tutte le complicanze che una coppia umano-vampiro può avere.
Ma ripensandoci non ho mai visto scene da vero e proprio film d'amore.
Sapete quelle che ti fanno sembrare di essere tu, lì, al posto di lei.
Avete capito no?
Be ci sono molti film d'amore che mi hanno fatto quest'effetto.
Dal grande Titanic, a Le pagine della nostra vita, Dear John, persino Letter to juliet e The last song, che infondo non sono tra i miegliori.
Ma le twilight saga...niente.
Che peccato, avere tante aspettative!!
Di questo ultimo film mi è piaciuta solo la scena tra Alice e Aro (Solo chi l'ha visto capirà XD), ma per il resto...
I sentimenti sono così spogli!!!
E poi, siamo sinceri, la Stewart e Pattinson come genitori?? Non si vedeva proprio...
Cioè lui si, un po' meglio, ma lei proprio no.
Comunque sempre la mia opinione, e non sto dicendo che il film non mi è piaciuto.
Solo che per me ha perso quel significato di "film bello" che credevo che fosse.
Peccato, adesso spero della nuova saga che uscirà anche in Italia a breve, "Beautiful Creatures"

Aspetto i vostri commenti XD


D.

Nessun commento:

Posta un commento