Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 25 novembre 2012

Sappilo.


Ovunque andrai, io ci sarò sempre.
Sei la mia famiglia, la mia vita,il mio respiro.
Se cadrai, non aspettarti che io non cada con te.
Se soffrirai, sarò lì, per te. Sempre.
Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata
E non so come trovare la parole per quello che sento.
Ti lascerei andare, se tu giurassi di volerlo davvero.
Perchè ti amo in modo così irreale che mi consuma.

Tumblr_me22xkolrt1rbcuo5o1_500_large


IO LI AMOOOOOOOOOOOOOOO

D.

Nessun commento:

Posta un commento