Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 24 dicembre 2012

Always and forever

Eccoli, alla fine.
Ecco la prova, che anche se è tutto finto, l'amore esiste.
Chuck e Blair sono una leggenda.
Chuck and Blair.
Chair.
Li abbiamo seguiti, amati, sognati persino.
C'è chi ha pianto, quando Blair l'ha lasciato per Louis.
C'è chi era davvero felice quando Chuck è tornato dall'Europa per Lei, con tutte le cose che Lei amava.
Io personalmente non li ho seguiti sin dall'inizio, ma quando ho iniziato, credetemi, erano come una droga.
Ed ecco, adesso che la serie è finita, nel miglior modo possibile (ok, un po' irreale, ma vabbè..) sono davvero felice di aver "sprecato" pomeriggi interi per guardare GG.
Eccoli, alla fine.

Tumblr_mfeflfekq01qbjtppo1_500_large

D.





Nessun commento:

Posta un commento