Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 13 dicembre 2012

we belong together...

Anche se il mondo dovesse finire tra una settimana.
Anche se le stelle smetteranno di brillare, anche se il cielo non avrà luce.
Noi ci apparteniamo,sempre e per sempre.
Anche quando le certezze sembrano sparire.
Anche quando la distanza sembra così enorme.
Io e te,senza confini.
AlwaysAndForever




D.

P.s. buona settimana prima della fine del mondo XD

Nessun commento:

Posta un commento