Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 22 febbraio 2013

Io gli passo affianco...e lui volta la testa!

Non ci posso credere.
Ci amavamo noi due o sbaglio?
Ero in stazione...lui vede chiaramente che io mi sto avvicinando (di certo non per parlargli, anche perchè l'ho notato un'istante dopo di quando lui ha visto me), ma decide lo stesso di girare la testa verso destra,senza nemmeno fingere di guardare davvero qualcosa.
Non ci credo.
Tutto quello che eravamo, tutto quello che progettavamo di essere è svanito.
E anche il ricordo migliore di lui si è offuscato quando ha fatto finta di non conoscermi.
Ho davvero amato una persona così?
Ma soprattutto: mi ha davvero mai amata lui?
E tutto questo solo per aver detto una parola di troppo.



D.

Nessun commento:

Posta un commento