Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 10 marzo 2013

Ci sono ricordi che credi di non avere più.

Come se fossero svaniti in un dimenticatoio
troppo lontano per ritornarti alla mente.
Troppo lontano per essere ricordato,
o forse troppo doloroso.
E mentre sei sicuro di aver comandato alla mente,
arriva il cuore che ti dice
che no,
non si comanda ai ricordi
come all'amore.
Ed eccoti lì
nel cuore della notte
con un sogno appena finito
tanto bello da essere un incubo
perchè ora non lo vivi più
E sei lì a ricordare tutti i dettagli
di quella serata che era
ma che non è più.
E ci sono dentro
i ricordi di mille sere
quei sorrisi
le parole della canzone
che ricordano tanto voi
E non sai se piangere
per essertelo ricordato
o ridere
perchè tanto sapevi che sarebbero ritornati
tutti quanti
come una frusta
senza verità
eppure sembravano così veri.
Ti ricordi ogni sua mossa
ogni suo sorriso
se chiudi gli occhi è peggio
perchè sai che lui è ancora qui
dentro di te
E non sai bene cosa fare
perchè tanto ormai la giornata è andata
e forse ci penserai su
per tutto il week end
e arriverai alla conclusione
che anche adesso
che non devi più
stai vivendo per il passato
per quel lui che non tornerà
come volevi
e quel voi
che è stato
e non sarà mai più.

Tumblr_mjfzg5rgol1rzwxgto1_500_large


D.

Nessun commento:

Posta un commento