Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 2 giugno 2015

Woah! E' passato un po' di tempo!!

Scusatemi in anticipo gli errori di battitura, ho le unghie lunghe e sono abituata a scrivere solo col tablet ormai XD

Detto questo, vorrei potervi aggiornare un po' sulla mia vita, ma non ci sono aggiornamenti.
Questi due mesi sono passati con una velocità inimmaginabile e io non sono cambiata affatto.
I miei pensieri sono sempre gli stessi, se non peggio.
Ho serie difficoltà a concentrarmi, a reagire, a sopportare tutto e tutti.

Attualmente sono in sessione esami, quindi immaginatemi camminare come uno zombie in cerca di cervelli umani, dalla mattina alla sera.
Ok, ho dei seri problemi.

Ho una nuova amica. Siamo uguali. Il che può essere un bene o un male.
Abbiamo un fuso di 4 ore (5 d'inverno!!), due lingue diverse e due culture opposte a separarci, eppure non ho mai sentito nessuno tanto vicino a me come lo è lei.
Tra poco sono 2 mesi che ci conosciamo. Sembra incredibile, ma sono profondamente legata a lei.
Spero di non pentirmene, dato che mi ero ripromessa di non avvicinarmi troppo alle persone, considerate le mie esperienze passate.

Vedremo.

Ah si, ho iniziato a scrivere fanfiction. Quanto sono messa male?
Il mondo che mi immagino è molto più bello di quello dove vivo -.-

Ok,scrivere con queste unghie mi sta irritando, adios

D.

Nessun commento:

Posta un commento