Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 1 agosto 2015

Il Disagio XD (Aka Gallavich)


Esto te lo tengo que decir

Cuéntame

Será que el te llevo a la luna
Y yo no supe hacerlo así



oh no
Te estaba buscando
Por las calles gritando
Como un loco tomando oh..


Esto no me gusta
Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta
Esto no me gusta





Te estaba buscando
Por las calles gritando
Esto me esta matando oh no



Te estaba buscando
Por las calles gritando
Como un loco tomando oh…


Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta
Esto no me gusta


Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta
Esto no me gusta


Yo te juré a ti eterno amor
Y ahora otro te da calor
Cuando en las noches tienes frío oh oh


Yo se que el te parece mejor
Pero yo estoy en tu corazón
Y por eso pido perdón


Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta
Esto no me gusta


Es que yo sin ti
Y tu sin mi
Dime quién puede ser feliz
Esto no me gusta oh yeah…


Dicen que uno no sabe lo que tiene
Hasta que lo pierde, pero…
Vale la pena luchar por lo que uno quiere
Y hacer el intento


(No quiero que me dejes por favor)
(Y te pido perdón)







D.


P.S.
Sono uscite delle foto di Noel Fisher nel set della 6a stagione di Shameless. Giuro che potrei aver provato 3 ore buone di pura felicità dopo averle viste. 
Ora non mi illudo, perchè non ho idea di come possa svilupparsi la Gallavich storyline, per quanti episodi e soprattutto quanto possa andare bene o male, ma intanto Noel al table read c'è e tanto basta per far impazzire il mio cuoricino di feels.
Non vedo l'ora di vedere nuove foto :D 


Nessun commento:

Posta un commento