Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 27 giugno 2016

THE BUCKET LIST

Non mi ricordo se ne avevo già pubblicata una qui (molto probabile, considerata la mia passione per le liste..) ma questa è leggermente modificata, ho tolto alcune cose che ho già fatto o che non mi interessano più, ne ho aggiunte delle altre:)
Sono curiosa di vedere in quanto tempo la dimezzo!

1. Andare a New York
2. Farmi un tatuaggio che abbia un vero significato per me
3. Incontrare Ayperi
4. Vivere all'estero (almeno un paio di mesi)
5. Lavorare nel mio campo di studio/interesse
6. Comprare un paio di Louboutin
7. Iniziare e finire una storia e andarne fiera
8. Risparmiare 1000 euro
9. Avere un autografo/fare un selfie con una persona famosa
10. Comprare una borsa di marca originale
11. Mandare un messaggio in bottiglia
12. Raccontare a qualcuno di fidato cosa è successo il 16/10/10
13. Essere "vecchia" e avere ancora voglia di giocare a nascondino
14. Fare un regalo che commuova chi lo riceve
15. Parlare ai miei futuri figli in inglese
16. Poter adottare un bambino
17.Poter fare una famiglia anche senza un compagno
18. Amare i miei figli sempre più della mia carriera
19. Far ridere/sorridere qualcuno che non è più felice da un po' di tempo
20. Tingermi i capelli di nero
21. Dormire sotto le stelle
22. Regalare qualcosa di mio, senza rimpianti, a qualcuno che lo merita
23. Fare qualcosa per cui posso essere ricordata
24. Accettare una cosa che non posso cambiare
25. Chiedere scusa a me stessa per il male che mi sono fatta e sapermi perdonare
26. Fare qualcosa di folle e completamente fuori dagli schemi
27. Provare lenti a contatto colorate
28. Registrare una canzone senza stonare
29. Fare una rimpatriata con quante più persone del mio passato e trovarla divertente
30. Continuare a guardare "Mamma ho perso l'aereo" ogni Natale
31. Camminare sulle spiagge della California
32. Sentirmi esperta di cultura araba e medio orientale
33. Visitare diverse città del  Medio Oriente
34. (Se proprio decido di farlo), Sposarmi a Las Vegas
35. Imparare una nuova lingua (portoghese, russo e arabo sono in vetta)
36. Avere sempre un obbiettivo
37. Camminare sotto la pioggia senza ombrello
38. Avere una macchina fotografica di qualità
39. Baciarsi sotto la pioggia
40. Provare la sensazione di essere follemente innamorata e scoprire che sono ricambiata.
41. Salvare qualcuno
42. Fare volontariato
43. Tentare di iniziare e portare a termine una dieta (solo per il gusto di dire che ci sono riuscita!)
44. Se decido di sposarmi, avere Frank Sinatra al mio matrimonio
45. Mettere un piede su ogni continente
46. Visitare tutte le capitali Europee (con uno scarto di 4)
47. Salire nell'edificio più alto del mondo
48. Avere un tappeto elastico a casa
49. Fare Bungee Jumping
50. Progettare la propria casa (oppure avere la casa dei sogni)
51. Andare ad un concerto
52. Arrivare a oltre 2000 film visti
53. Leggere almeno 1000 libri
54. Essere una "meteora" su intenet (ossia avere pochi secondi di fama XD)
55. Vedere le sette meraviglie del mondo
56. Vedere la Monna Lisa
57. Vedere l'aurora boreale
58. Mangiare un insetto
59. Ritrovare e rileggere tutti i miei vecchi diari
60. Visitare una scogliera nel Regno Unito o in Irlanda
61. Viaggiare nella route 66
62. Viaggiare "on the road" per gli USA
63. Mangiare in un famoso ristorante di lusso
64. Fare una HomeExange
65. Fare un giro in elicottero a New York
66. Visitare il Giappone (sia la parte tradizionale che quella moderna)
67. Vedere la Torre di Pisa
68. Passare per tutte le regioni italiane
69. Fare immersione sub
70. Vedere il Partenone ad Atene
71. Vedere le cascate nel Niagara
72. Vedere il Gran Canyon
73. Essere presente alle Notti Bianche di San Pietroburgo
74. Imparare a suonare uno strumento (chitarra)
75. Alloggiare in un albergo di lusso
76. Scappare senza pagare la cena (e non essere scoperta)
77. Visitare Cuba
78. Tuffarmi da uno di quei giganteschi materassi confiabili.
79. Pertecipare a: Coacella
80. Gay Pride (negli stati uniti)
81. Oktoberfest a Berlino
82. Natale e Capodanno a New York
83. Passare per la Transiberiana.
84. Vedere qualcosa di più unico che raro
85. Essere un esempio per qualcuno
86. Andare al carnevale di Venezia
87. Essere vegetariani per un mese
88. Vestirsi di nero totale per una settimana
89. Fare l'amore in un posto insolito
90. Non aver paura di esprimere i miei sentimenti/dire quello che penso (almeno per UNA volta!!)
91. Vedere le principali città del nord america
92. Partecipare ad un festival del cinema importante
93. Tuffarmi in un Sink Hole
94. Vivere senza tecnologia per almeno una settimana
95. Ammirare un tramonto in spiaggia
96. Ammirare un'alba in spiaggia
97. Imparare a sparare
98. Dire di si a tutto per un giorno
99. Mettere del sapone in una fontana pubblica
100. Andare ad un drive in 


P.s. La lista è in continuo aggiornamento!

D.

Nessun commento:

Posta un commento