Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 27 giugno 2016

Volevo solo che ti facesse piacere.

Ridere con me,
guardare un film e addormentarti sulla mia spalla,
osservarmi mentre mi metto il pigiama.
Raccontare a me la prima stronzata che ti viene in mente.
Cantare davanti a me senza aver paura di stonare.
Andare al mare, fare un viaggio in macchina.

Non ti avrei mai chiesto la luna,
gioielli,
cene in ristoranti di lusso.

Volevo solo che fosse la mia compagnia a renderti felice,
felice da morire
felice da vivere.




D.

Nessun commento:

Posta un commento