Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 10 marzo 2013

Ti guardo..


O meglio, guardo i posti dov'eri.
In quel divano
Dio quanto eri bello.
Sapevi di fiori.
Ma non come dicevi tu, che i fiori sanno di cimitero e tristezza.
Tu profumavi di uno di quei fiori che ti fanno sorridere.

Il modo strano in cui ti appoggiavi alla scrivania, 
solo quando ascoltavi una canzone che ti piaceva

"Si no vuelves no habrà vida,
 no se lo que harè"

A casa mia, nel giardino d'estate.
Era come se quel tramonto ti stesse chiamando.
Volavi, quasi, verso la luce rossa del sole.
E il tuo sorriso quella sera..
Credo fosse un'opera d'arte.

"Dime amor amor amor, estoy aquì no ves?"

Ti giuro,
era vero.
Era tutto vero.
Ma adesso che è tutto vuoto
Cos'è?
Amore?

Tumblr_mjgcmp7mvy1rojuj3o1_500_large


D.

Nessun commento:

Posta un commento