Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 10 giugno 2013

T.G.I.S.

Ossia: Thanks God Is Summer!!!!

Anche se il clima non è ancora...diciamo..estivo, ecco, finalmente sono riuscita a passare un fine settimana senza dover stare sui libri.
It's Over!!
Adesso, ho intenzione di studiare ben poco, guardare un sacco di film, andare al mare e divertirmi.
I propositi ci sono tutti, confido nelle occasioni!!


P.s. Quest'anno... GRECIA!!!!


Grazie, fine della scuola... grazie grazie grazie!

D.

Nessun commento:

Posta un commento