Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 28 giugno 2013

Ti amo ti amo ti amo

Dovrebbe essere una cosa bellissima se non per il fatto che lo sto dicendo solo io.
Che sto facendo tutto io.
E che ancora ti darei la mia vita.
Strano, dovrei essere preoccupata di quanto poco mi importa della mia vita, di quanto la ritenga piccola e inutile di fronte a te.
No, nemmeno a te tutto intero. Basta un tuo sorriso, la fossetta sulla tua guancia sinistra o quella ciocca di capelli neri. Il movimento della tua mano e il modo di camminare.
Mi basta solo una di queste cose per dire che si, io valgo ben poco al tuo fianco.
Dovrei essere preoccupata ma invece no, ho solo paura di perderti, perdere quei piccoli dettagli per cui io mi sono persa, e non ritrovarti più.
Quindi, prendila, la mia vita, se qualcosa ti impedisce di vivere la tua, perchè almeno così una parte, seppur piccola, di me, rimarrà nel tuo grande cuore per sempre.
Ti amo. Se non l'hai ancora capito.


D.


Nessun commento:

Posta un commento