Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 28 giugno 2013

Ascoltami.

Guardami.
Lo so che alcune volte è dura. E adesso più di altre volte.
Lo so che vuoi cedere, che non ce la fai più nemmeno a respirare, perchè l'aria è allo stesso tempo ghiacciata e bollente per te.
Ti sto guardando cadere a pezzi, amore.
Ma c'è una cosa che devi sapere. Una cosa che devi sapere sempre.
Che nonostante tutto, le litigate, le chiamate staccate apposta, le urla e il silenzio che c'è tra noi alcuni giorni...
Io ci sono. Io ci sarò per sempre per te.
Non m'importa se mi odierai o non mi vorrai al tuo fianco. Io mi farò in parte, ma sarò sempre al tuo fianco.
Ti aggiusterò tutte le volte che il dolore di spaccherà in mille pezzi.
Guardami.
Sarò lì quando di notte la mente non ti lascierà dormire.
O quando tutto quello che riesci a fare è piangere.
Io sarò sempre la spalla dove potrai aggrapparti.
Potrai tirarmi giù con te, perchè torneremo su insieme.
Toccami. Io sono reale. Io sono qui. Lo sarò sempre.
Perchè te l'ho promesso e l'ho promesso a me stessa.
Ma soprattutto, è l'unico posto che conosco.


D.

Nessun commento:

Posta un commento