Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 11 luglio 2013

Se avresti la possibilità di decidere dove andare, dove andresti?

Andrei in un posto che non ho mai visto, un posto che forse non esiste.
Andrei in un posto dove non importa se sei bianco o nero, se sei etero, gay, bisessuale o trans.
Un posto dove ci sono garanzie.
Dove ti garantiscono che la persona di cui sei innamorato ti ama anche lei immensamente.
Dove i genitori non devono mai rimanere in vita più dei loro figli.
Dove non importa se sei un'operaio o un eredietiere, perchè l'importante è che tu sia felice.
Un posto dove i soldi non definiscono le persone e dove non si muore di fame o di freddo.
Mi piacerebbe andare in un posto dove tutti sono disposti a darti un braccio per rialzarti
o una spalla su cui piangere.
Andrei in un posto dove le piccole cose diventano importanti, dove i giudizi e i pregiudizi della gente non esistono, dove un'occhiata non ti fa sentire brutta e inutile.
Vorrei un posto dove tutto il mondo potesse riconoscere la bellezza delle cose, la bellezza della vita.
Per non sprecarla come stiamo facendo io, te e tutti quanti adesso.
No, non è del paradiso che sto parlando.
Il paradiso è un posto per privilegiati.
E forse io non voglio esserlo.


D.

Nessun commento:

Posta un commento