Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 11 luglio 2013

C'è una cosa che voglio...

Stare con te.
Poterti abbracciare mentre guardiamo un film al cinema, o accucciarmi sotto il tuo braccio mentre aspettiamo in fila al supermercato.
Vorrei addormentarmi al tuo fianco alla sera e svegliarmi con i tuoi occhi verdi alla mattina.
Vedere il tuo sorriso. Stare con te nei giorni migliori. E in quelli peggiori.
Vorrei tutto di te, di noi.

Ma c'è una cosa che voglio più di tutto.
Io desidero la tua felicità.
La desidero così tanto che so che con me non la otterrai mai.
Mi faccio da parte per te, anche se è la cosa più difficile di sempre, credo.

Quindi scusa se al cinema non riesco a voltarmi dalla tua parte,
se al supermercato ti saluto dall'altra corsia.
Ho sempre il diritto di sognarti ogni notte.
Per quanto tutto questo sia distruttivo.


D.



Nessun commento:

Posta un commento