Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 22 luglio 2013

Lo voglio.

Anche solo per un momento.
Lo voglio per poterlo amare come non ho mai fatto con nessuno.
Per poterlo stringere, con le mie mani e le mie braccia, anche se sono più piccola di lui.
Per dargli quella forza che i suoi muscoli non gli daranno mai.
Per dirgli, che se vuole buttarsi di sotto non lo deve fare, perchè una persona c'è e ci sarà sempre per lui.
Lo voglio anche se non potrò amarlo per sempre, lo voglio per poter dire che anche io, anche se per un solo impossibile attimo, ho sentito cosa voleva dire Vivere.

Ti amo.
Darei tutto per te.
Anche la mia stessa vita se necessario.

Ma guardami.
Guarda cosa sono diventata per te.
Tu non mi completi.
Io sono il nulla
Tu il tutto.
E' diverso.




D.



Nessun commento:

Posta un commento