Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 22 luglio 2013

Chi di voi ha mai visto....

THE CARRIE DIARIES???
Io personalmente lo adoro!!
Lei: Annasophia Robb è bellissima, con quei capelli (suoi o parrucca??) biondi e riccissimi. Minuta e magra, veste alla perfezione ogni tipo di vestito: leggins, felpone,abitini e persino golfini della nonna. Ricordo che è una serie ambientata negli '80 :)
Interpreta Carrie, la protagonista. Dolce, romantica e speranzosa come qualunque ragazza di 16 anni.




Lui: Austin Butler, un figo, molto molto bello. Cosa mi piace di lui? E' alto, slanciato, ha i capelli biondi...ma è il suo sguardo alla Ian/Damon  (anche se lui è insuperabile XD) a lasciarmi sempre senza fiato. 
Interpreta Sebastian, un ragazzo dolce, ma alcune volte freddo, gentile e romantico, ma allo stesso tempo festaiolo e libero. Tra lui e Carrie nasce qualcosa di tenero... ma... ci sono sempre dei ma...


Tra le cose che adoro di questo telefilm:
- L'atmosfera: tutti sempre vestiti bene (tranne il padre di Carrie, che è molto semplice), vestiti tipici degli anni '80, molto colorati e molto glam. Vedere per credere.
- La sorella di Carrie, Dorrit, e l'attrice che la interpreta: è una ragazza semplice, che nel telefilm interpreta la sorella rockettara/combinaguai/15enne. Ha la camera tappezzata di poster dei Joy Division (e già qui scatta l'applauso!!) ed è un tipino davvero simpatico. L'attrice, seppur giovane (è del 97) riesce perfettamente nello scopo.
- La musica!! Come già anticipato con Dorrit, oltre al rock nella serie tv ci sono tutte le canzoni più belle e più conosciute di quel periodo. Ad esempio? Girls Just Wanna Have Fun, Call Me, Footlose... E cantati come Madonna, A-ha, Kim Carnes... Insomma, tutte canzoni memorabili. 
E dove vengono ascoltate? Facile, da cassette, cuffie vintage e dischi in vinile... Meglio di così!!

Un piccolo punto a sfavore... La trama purtroppo non è delle migliori... Sembra sempre procedere, lungua e uguale. Insomma non succede nulla di particolare: Si baciano, si lasciano, tornano insieme, litigano con gli amici... Anche se non tutto ruota su Carrie e Seb. Si ha sempre l'impressione che non ci sia una novità all'orizzonte.
Ma per scenografia, costumi e attori... ne vale decisamente la pena :)

Questo è il trailer ufficiale.
Su Mya le puntate (ormai sta per finire la prima season però...) ogni giovedì sera, in replica sabato e domenica.
Ma sicuramente le troverete anche in Streaming in giro nella rete.

Buona visione,
D.

Nessun commento:

Posta un commento