Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 24 agosto 2014

Il Destino gioca le sue Carte quando Vuole.

Avrei voluto vederlo, in quell'attimo.
Invece io sono uscita e nemmeno un momento dopo lui è entrato.
Credo che il destino funzioni così.
Che vada contro la nostra volontà, ma che allo stesso tempo ci salvi.
Se lo avessi rivisto, le solo lo avessi riguardato negli occhi.
Se lui mi avesse guardato negli occhi.
Saremmo ricominciati daccapo.
Di nuovo in quel labirinto di lacrime, che non si poteva più.
Invece abbiamo preso due rami dello stesso albero.
Che portano a cieli nuovi.
Forse il destino serve solo a farci cambiare prospettiva.
Forse mi va bene anche così.
Essere cullata dal nulla prima del tutto.


D.


Nessun commento:

Posta un commento