Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 1 agosto 2014

Credevo davvero..

Che il tempo avrebbe fatto cambiare le cose.
Che avrei smesso di cercare il suo sguardo o controllare ogni volta quel dannato parcheggio.
Credevo davvero che lontano dagli occhi lontano dal cuore fosse vero.
Non è così. Non per me, non per me con lui.
Invece basta davvero poco, una canzone alla radio, un articolo sul giornale, una fotografia.
Tutto mi riporta a corrispondenze che parlano di lui.
Credevo che andarsene fosse una buona idea, che tagliare i ponti e dire addio fosse la cosa giusta.
Non lo era. Ho ancora in mente la forma delle sue mani, la curvatura della sua schiena.
Il modo in cui mi stringeva. Non posso e forse non voglio dimenticare l'amore che ho dato e ricevuto.
Credevo davvero che fingere di amare qualcun altro mi avrebbe portato a dimenticare quello che avevo perso. Credevo che amare per finta prima o poi mi avrebbe davvero fatta innamorare davvero.
Era tutto sbagliato.
Sapevo fin dall'inizio che quello che avevo con lui sarebbe stato pericoloso e indimenticabile. 
Sapevo che non avrei mai dovuto credere a tutti quelli che mi dicevano che tutto sarebbe passato presto.
Non posso tornare indietro nel tempo, non posso costringere l'universo a riportarmelo indietro, non posso semplicemente andare avanti.
Sono ferma nel limbo, tra passato e ricordi e lacrime. Ho perso una parte di me, quella che mi permetteva di amare. Quando lui se n'è andato, si è portato via il suo amore, ma soprattutto il mio amore. Era lui. E' lui. Sarà sempre lui.
Io non posso più credere davvero.


D.

Nessun commento:

Posta un commento