Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 14 agosto 2014

Solo cose belle...

È il suo sorriso, che mi fa sorridere tutte le volte, anche quando sono troppo stanca. È rassicurante, spontaneo, dolce e vivo. Mi ricorda che devo smettere di odiare il mondo intero, che posso appoggiare la mia testa sulla sua spalla, senza aver paura di essere respinta. È il suo sorriso che mi convince che io per lui conto qualcosa. E il suo sguardo, che mi rassicura alla sera, prima di addormentarti, che mi promette sogni che non posso nemmeno permettermi. Il suo sguardo mi fa capire che tutte le mie paranoie non valgono niente, quando sono con lui.
È il modo in cui mi osserva di nascosto, nelle cose quotidiane, mentre mi faccio il caffè o leggo un libro. Lui che mi guarda come se fossi il suo pensiero fisso, la sua certezza, la sua sicurezza. E il modo in cui si ostina a tenermi la mano di notte, anche quando fa troppo caldo per stare vicini, mi fa sentire così speciale, che ogni volta mi dimentico di essere quella che sono stata senza di lui. Di tutti quei pensieri che mi occupano la mente. Non è che smettono di esserci. Solo che smetto di crederli importanti. Solo grazie a quel maledetto sorriso gentile e curioso che mi accompagna dalla mattina alla sera. Non volevo innamorarmi in questo modo, non l'avevo mai programmato. Ma l'illusione è così dolce...

D.

Nessun commento:

Posta un commento