Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 11 settembre 2012

Back To School!!!!

Hey!!!!
Com'è stato??
Traumatico??
Per me si, un po'... Diciamo che mi ero completamente "dimenticata" di ripassare matematica... e il primo giorno TAC, due ore da sessanta minuti (grazie a Dio ci teniamo quelle da 50' per tutto l'anno!!) di spiegazioni, dove ben pochi ricordavano in che lingua parlasse la prof.
E vabbè, per castigo, compiti per casa!!!
Comunque, a parte non riuscire a ricordare Preterito Perfecto (Spagnolo) e Conjuntiv II (Tedesco), il resto tutto bene.
In classe mia non c'è nessuno di nuovo, le amicizie sono sempre le stesse e siamo tutti felici di rivederci, anche se sotto sotto tristi perchè sapere di stare 9 mesi sempre insieme significa anche sofferenza...ma questo è un altro discorso.
Propositi per l'anno che viene?? Studiare, una buona volta. E magari sperare che le cose ti vengano così, per intuito e non per ore e ore sotto i libri...
Prossimo passo, riprendere la Gym e a correre, dopo che questo caldo furioso mi ha tolto le energie.


Piccola grande parentesi, oggi è l'11 settembre. Di 11 anni dopo. Credo che più di ricordare, ovvio, anche quello, bisogna guardare al futuro e dentro se stessi. Perchè in fondo, è stato l'uomo a provocare dolore all'uomo. Siamo capaci di questo. Un esame di coscienza (con o senza i ??) ci farebbe davvero bene.
Prima singolarmente poi collettivamente. Perchè a quanto pare siamo forniti di un cervello che ancora non sappiamo usare bene.
Non dico tutti, ma quasi.
Tu e io compresi!!!


Baci,

D.

Nessun commento:

Posta un commento