Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 3 settembre 2012

Cavolo, mi ero dimenticataaaaaaaaaa

Vi faccio vedere un po' di foto della mia vacanza in Sardegna....
Ci ho lasciato l'anima in quei posti meravigliosi....
E la voce, che non ho da 6 giorni!!!!!


SPIAGGIA DEL PRINCIPE







Da notare il tizio che sta per cadere in acqua alla vostra sinistra,in mezzo XDXD





CALA DI VOLPE








PORTO CERVO NIGHT






Acqua cristallina =)




PALAU



GITA ALLE ISOLE (BUDELLI,SPARGI S.MARIA, LA MADDALENA)







Amo immensamente tutto questo...in maniera irrazionale,credo.

D.



Nessun commento:

Posta un commento