Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 11 settembre 2012

Ti sto guardando negli occhi.

Dormi.
E' bellissimo sentire il tuo respiro tranquillo sulla mia pelle.
Come se fosse tutto perfetto, dove sei tu.
Se te lo dico mi rispondi che è perchè mi stai sognando.
Una frase così, una cosa tanto semplice.
Eppure se ci penso mi vengono i brividi.
Tu mi fai venire i brividi.
Anche solo per il piccolo grande fatto di esserci.
Sempre.
Ma ti rendi conto di cosa voglia dire sempre?
Rido e ci sei.
Piango e ci sei, ancora di più.
Sono triste, felice, offesa, cattiva e ci sei.
E se non ci sei vorresti esserci.
E io ancora oggi non posso credere che tu provi tutto questo per me.


Ti amo così tanto.

D.

Nessun commento:

Posta un commento