Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 11 settembre 2012

Hey...

- Hey!
- Senti... devo dirti una cosa..
- Lo so già
- Cosa dici ?? Tu credi di sapere sempre tutto, non sai niente.
- Di dico che lo so.
- Dai, dillo allora. Scemo, era una cosa seria.
- Ti piace guardarmi dal fondo della classe. Ti piace il modo in cui mi sistemo i capelli quando c'è vento.
  Ti piace il profumo della mia maglietta e come mi sta quella blu. Non mi guardi troppo a lungo negli occhi perchè poi diventi rossa. Hai un disperato bisogno di toccare la mia mano, nei giorni in cui sei giù, lo capisco perchè ogni volta ti avvicini un po' di più a me. Adori la mia risata,perchè ogni volta che rido ridi anche tu, anche senza saperne il motivo. E da tutto questo posso dedurre che mi ami.
- Come..come hai capito?
- Facile. E' quello che faccio io quando sono con te.


244109242272735281_9mgtoev4_f_large

D.

Nessun commento:

Posta un commento