Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 16 gennaio 2013

Ci sono ragazze diverse...

Alcune preferiscono uscire con le ballerine,al posto di un tacco 10.
Altre si sentono costrette a ordinare un Sex on the beach solo perchè hanno paura di quello che gente potrebbe dire, se bevessero un te alla pesca.
Ci sono ragazze che camminano con passo veloce per il centro, solo perchè vogliono essere notate il meno possibile.
Altre con passo lento, solo perchè vogliono arrivare più tardi possibile a casa, per non sentire sempre le stesse parole, vedere le stesse facce grigie.
Ragazze che prima di uscire di casa non si guardano nemmeno allo specchio, perchè credono che nessuno poserà mai lo sguardo, anche solo di sfuggita, su di loro.
Alcune ragazze piangono la sera, quando sono sole, perchè non vogliono far vedere agli altri che hanno qualche cosa che non va.
Sorridono tutto il giorno perchè pensano che nessuno avrebbe voglia di starle ad ascoltare.
E per quanto si sforzino,proprio non ci riescono a vedersi belle.
Amate, capite, ammirate, desiderate, salvate, ascoltate.
Viste.
Alcune ragazze vorrebbero solo sostenere lo sguardo della persona che amano da anni, alzare gli occhi e dirglielo, raccontare tutto.
Altre ragazze sognano sempre, come se ormai sapessero che non ci si può più rifugiare da nessun'altra parte.
Ragazze che tutti considerano sbagliate...
Sbagliate...perchè?


379181_523330157687794_1116202544_n_large




D.



Nessun commento:

Posta un commento