Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 30 gennaio 2013

Sai cos'è la cosa che mi fa soffrire di più?

Che non ricordo più il sorriso.
Anzi, che non ricordo se tu abbia mai sorriso.
Con me, intendo.
Verso di me.
Uno di quei sorrisi speciali, che vedi fare una sola volta
e ti rimangono dentro per tutta la vita.
Ecco quello, proprio quello.
Perchè non riesco a vederlo sul tuo viso?
Eppure ci amavamo
Eppure mi davi sempre tutto
incondizionatamente.
Non ricordo un solo giorno in cui non mi rendevi felice.
Ma il tuo sorriso...mi manca
Credo mi sia sempre mancato.
Adesso a distanza di tempo
capisco quanto tu amassi davvero
con quella passione che non avevo mai capito
quella sincerità che potevo avere e non vedevo.
Avevi messo la tua felicità da parte pur di regalarmi la mia.
E anche quando non ti andava bene ormai tutto 
di me
Mi lasciavi fare, perchè ero il tuo piccolo grande amore
E tu eri il mio sogno
Ma l'ho capito solo adesso.
Mi piacerebbe ringraziarti per la meraviglia che eri
E che mi hai fatto diventare.



D.






Nessun commento:

Posta un commento