Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 21 gennaio 2013

WARM BODIES

Dovete vedere questo film!!!
E' meraviglioso!!!!!!!
Ho letto il libro in tre giorni (in teoria lo trovate ancora su Apple Store per 1.99 euro!!), l'ho iniziato venerdì e finito ieri XD
Comuque, vedrete che vi innamorerete di R (che poi, come lo chiameranno nel film?? "rrr..." oppure "er" o ancora "erre"???)
Oddio, vi giuro, sono impazzita per questa... cosa.
Vi lascio trailer e appuntamento al cinema il 7 febbraio 2013.







D.

Nessun commento:

Posta un commento