Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 3 gennaio 2013

Si possono avere radici e ali.

Si può sognare di volare via, con il vento di una serata calda di giugno.
E addormentarsi tenendosi stretti alla mano di quel bambino, che un po' è tuo e un po' non lo è per niente.
Si può sognare di essere luminosi come lucciole, di andare ovunque solo perchè lo si può fare.
Di stupire la gente.
E attaccarsi ad un ricordo seppur minuscolo, che per una sola persona vale tutto.
Mi piacerebbe essere la tua luce, il tuo tutto, anche se fatto solo di un secondo incastrato in un pezzo di carta.
Mi piacerebbe farmi il bagno nell'Atlantico, sfogliando poesie di Keats e tenendoti nel cuore.
Voglio essere i tuoi occhi, la tua voce, il tuo sorriso strano.
Non serve andare lontano, bastiamo io, te, una camera da ripitturare e la luce rotta.
Radici.
Ali.

Tumblr_md4v7swcbf1rxuasxo1_500_large


D.

Nessun commento:

Posta un commento