Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 3 gennaio 2013

L'amore è così...

E' la tempesta dopo la quiete. Inaspettato,sconvolgente, assurdo.
Non puoi comandarlo.
Viene, ti stropiccia la vita, ti prende, ti molla, ma rimane sempre con te.
Ti fa provare cose che nemmeno chiudendo gli occhi e stringendoli tanto forte e immaginando la cosa più bella riesci a provare.
Decide per te, non esiste più giusto o sbagliato, bello o brutto.
Amore è come non aver mai visto prima.
Apri gli occhi ed è lì, il sogno di tutte quelle notti insonni, quelle poesie dedicate alle stelle, quelle lacrime nascoste sul cuscino.
Ad un certo punto capisci che ogni piccolo gesto è abbastanza, è troppo, e potresti scoppiare,persino.
E sei lì, con la persona di cui più ti fidi al mondo, e poco ti importa se non piace agli altri.
Piace al tuo cuore, tanto basta.
Amore è lasciarsi completamente andare, non vedere le conseguenze.
Amore è credere che il mondo è bello solo perchè il sole batte ogni mattina sulla tua finestra.
E' essere pazzamente, furiosamente, immensamente felici senza nemmeno saperlo.
Amore è semplicemente vivere.



Nessun commento:

Posta un commento