Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 7 agosto 2013

E tu.. Ci credi nel destino?

Nel destino e nelle coincidenze.
Io ci credo, tantissimo.
Credo nel fatto che se una cosa è fatta per funzionare alla fine funziona. E credo che se le cose capitono due volte, allora questo è destino!
Coincidenze come quando tra mille macchine l'unica che voglio veramente osservare è quella dove ci sei dentro te. Senza sapere che si tua.
Oppure che tu mi scriva nell' unico momento della giornata in cui non ti sto pensando.
O ancora, che tu arrivi quando io rinuncio.
Io le chiamo coincidenze. Non nel senso di puro caso, ma di qualcosa che doveva avvenire così, che doveva essere.
E non lo penso solo quando le cose vanno bene.
Per esempio quando mi sono decisa a cercarti, quando finalmente ho avuto coraggio piccole casualità mi hanno fatto capire che non era destino.
Come per esempio uscire e vederti andare via. Oppure quando tutti i miei piani per vederti o per parlarti vanno a rotoli.
E per quanto io mi sforzi di darmi e di darti sempre quell' ultima occasione, che ultima non è mai, mi rendo conto di una cosa triste, che fa decisamente male.
Che l'amore non basta.
Che se le cose sono pianificate in modo diverso non vanno e non andranno mai.
Anche se io ti amo più ti quanto vorrei ammattere a me stessa, anche se il tuo viso resterà fino alla fine nei miei pensieri ogni mattina e ogni sera, e anche se sarei disposta a perdere tutto pur di stare con te, adesso mi rendo conto, dopo anni di dolore allo stato puro, che l'amore non basta. E non è facile, non basta amare per essere felici.
Quindi tutto quello che voglio adesso è un compromesso con me stessa: ti lascio andare e ricomincio daccapo.
Tu sarai sempre la parte più bella del mio cuore e della mia anima, ma se siamo destinati, adesso mon lo siamo di certo.
Il tempo di rende forti.. Ma non cancella le cicatrici.
Tu sei la mia.
Ma non si può vivere di ricordi e di dolore.
Si deve andare avanti.

D.

1 commento: