Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 6 aprile 2014

Lei è come il vento.

Non la controlli.
Lei non ti appartiene, non puoi nemmeno pensare di poterla stringere.
Puoi provarci, magari anche credere di averla con te.
Ma poi apri la mano e il vento non c'è.
Lei è come il vento,
Non si ferma finchè non lo decide lei.
Può esserci sempre o non presentarsi mai.
Può farti incazzare o farti sentire libro.
Lei è come il vento,
porta sole o porta pioggia,
è il sorriso o le lacrime.
Non la puoi avere,lei è
Libera.
Too Wise Too Young | via Tumblr


A chi non vuole essere etichettato.
NotLabeled
D.

Nessun commento:

Posta un commento