Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 27 aprile 2014

Vorrei ti fossi piaciuta.

Quando ero ancora io.
Quando non avevo paura di essere me stessa, 
quando non mi nascondevo sotto una perenne maschera.
Ti sarai piaciuta per come ero veramente,
anima coraggiosa
cuore grande.
Il mio cuore era immenso.
Per te, tutto era per te.

Vorrei ti fossi piaciuta quando avevo ancora qualcosa
da raccontare
da essere.

Mi piaceva cantare una volta.
Mi piaceva sognare.
Sapevo sognare.

Adesso vorrei non mi conoscessi,
perchè non sono più io,
non piaccio più a me stessa,
ma vado bene a tutti.

Tutto era per te quella volta.

Vorrei ti fossi piaciuta quando eravamo ancora in tempo.
Ti sarei piaciuta per sempre,
E non avresti mai capito perchè.

Untitled


D.

Nessun commento:

Posta un commento