Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 27 aprile 2014

Sono passati anni.

Anni. Anni. Anni.
Eppure non mi sono dimenticata il colore dei tuoi occhi.
Il profumo dei tuoi vestiti puliti, lasciati in una sedia già troppo piena.
Non mi sono dimenticata l'effetto che mi faceva toccare i tuoi capelli.
Che poi non so ancora dire se e quanto erano biondi.
Non dimentico mai le tue dita sulla mia schiena, prima di dormire.
Come una ninnananna che però non faceva dormire.
Se chiudo gli occhi e penso a te
Ti vedo ancora,
scendere velocemente le scale, con quelle scarpe strane.
Tutti te le criticavano eppure ti piacevano troppo.
Oppure ancora, quella volta che mi fissavi con la musica alta attorno a noi.
Mi fissavi, cazzo, in un modo così assurdo,
Che ancora adesso non capisco se era dolce o disperato.
E poi mi ricordo che mi sussurravi "ci penso io a proteggerti".
Me lo dicevi sempre.
E adesso non posso sentirlo dire da nessun altro.
Non ricordo che piccoli dettagli di quello che eri, 
di quello che eravamo.
Ma li porto sempre,sempre,sempre con me.
Appena mi sveglio, ci sei.
Mentre cammino, ci sei.
Nei miei sogni, ci sei.
Quindi non ditemi che non esiste,
perchè lui esiste in me, da sempre e per sempre.

Black and white

BrutteStorie

D.

Nessun commento:

Posta un commento