Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 27 marzo 2015

E' così facile dire basta.

Basta. Non ce la faccio più.
Mi arrendo. Basta.
Mollare la presa e lasciarsi cadere.
Facile, immediato.
Un taglio netto che chiude una volta per tutte
Ferite mai curate.
Ma non è mai abbastanza.
Non è abbastanza perchè non sai cosa viene dopo.
Non sai le città che potresti vedere,
Gli amici che potresti perdere,
Gli oggetti che potresti incontrare.
Non è abbastanza perchè non conosceresti il caso,
Il destino che cambia le carte,
L'essere nel posto giusto al momento giusto.
Non è abbastanza perchè smetteresti di essere,
di pensare, di scrivere, di star male, di sentire.
Forse non sentire nulla è meglio che sentire il peggio.
O forse sentire il peggio significa che prima o poi passa.
Sarebbe davvero facile dire basta e arrendersi.
Sarebbe la decisione di un secondo.
Pochi pensieri, poche azioni. Tutto qui.
Ma non mi basta.
Voglio concedermi il lusso di soffrire,
Di piangere, di perdonare, di accudire, di amare,
di cantare, ballare, urlare, saltare, correre,
sentire il vento che odio così tanto, esprimere affetto.
Pensare che le cose andranno meglio è
Il miglior modo che abbiamo per illuderci.
Al posto di dire basta,
Mi illudo che vada tutto così fottutamente bene.
Dico basta oggi.
E lo dico domani, e domani ancora e domani ancora.
E ancora, ancora e ancora finchè mi odierò per voler rinunciare.
Sarebbe così facile. Ma non mi basta mai.



D.

Nessun commento:

Posta un commento