Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 27 marzo 2015

Tutto quello che c'era se n'è già andato.

Ti basta solo un secondo per vederlo.
Lì, tra i pezzi di quello specchio rotto,
tra le pieghe delle lenzuola.
Tra tutte quelle lettere scritte e mai spedite.
Ti chiedi fino a che punto puoi arrivare,
Ti chiedi quando supererai il limite.
E continui a chiedertelo per giorni e mesi,
E poi ti accorgi.
Che quella che vedi allo specchio non sei tu.
Che tu te ne sei già andata da tanto e tanto tempo.
E che ogni volta che succede questo,
Una piccola parte di te se ne va, ma non ti accorgi.
E quando lo sai non sei più te stessa,
Solo una maschera dipinta per sempre,
Anche quella con le crepe.
La parte migliore di te ti ha abbandonato,
Quello che eri l'hai già perduto.
Quello che credi di essere non sei più.

La cosa che ti sta annullando è dentro di te.
E' te.
E glielo lasci fare, perchè non sei più tu.
Smetti di combattere ogni giorno che passa.

Oggi ti rendi conto che quella allo specchio non è
Che l'immagine di immagini di immagini
Di una te che esisteva e si è persa,
In questo spazio che chiamiamo anima,
In questa anima che chiamiamo vita.

Puoi solo raccogliere i pezzi.
O continuare a fingere che vada tutto bene.





Preferisco non sentire niente che sentire questo.

D.



Nessun commento:

Posta un commento