Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 5 marzo 2015

Ho deciso di non guardare più Shameless.

Ahahahaha, sto scherzando ovviamente.
Solo che ho deciso davvero di non guardarlo più per un mesetto.
A partire da oggi. 
Il mio obbiettivo è quello di potermi guardare la seconda metà della quinta stagione in uno o due giorni, giusto prima della puntata finale.
Piccolo punto da chiarificare: dovrei essere abbastanza brava da non guardare nessun tipo di spoiler, quindi tecnicamente dovrei eliminare Twitter, Facebook, Instagram (il peggio, ossia il meglio degli spoiler in assoluto) e tutti gli altri social dove so che mi metterei a cercarli.
Detto questo, dovrei praticamente buttare nel cesso telefono, computer e Ipad.
Ergo, sarà molto difficile sopravvivere a questo mese senza guardare ogni singola immagine o post.
Ce la farò?
Ne riparliamo tra un mese esatto!


D.

Nessun commento:

Posta un commento