Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 17 ottobre 2011

....

Tesoro,devi seguire il tuo cuore.Magari si spezzerà,ma così saprai di averne uno...I pinguini di Mr Popper


Che bella frase!!!!


Di solito sono sempre tutte così filosofiche che non riesci mai a dargli un significato vero,profondo,reale.


Questa secondo me dice tutto quello che c'è da dire...


Semplicemente meglio delusioni che rimpianti...


Non voglio ritrovarmi tra 10 anni e chiedermi con aria triste "perchè non ho fatto questo e quello?"


" E se...?"


NO non ha senso...






D.

Nessun commento:

Posta un commento