Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 7 ottobre 2011

Confessioni...LEGGETE!!!!

Ho sempre immaginato il mio matrimonio in Chiesa,anche se non credo in Dio.
Immagino il vestito bianco,con un lungo e morbido strascico leggero.
In paggetto con le fedi e i petali di rosa.
Una damigella con un piccolo mazzo di fiori gialli.
La mia migliore amica che mi aiuta con l'abito.
E lì davanti a me, l'uomo della mia vita.
Quello per cui ho sofferto,lottato,vissuto gli ultimi 10 anni.
Lo voglio.
Con tutta me stessa.

Ho sempre desiderato avere dei figli.
Li ho sempre voluti chiamare con dei nomi stranieri.
Jane e John.
Mi ricordano un film di un paio di anni fa,adesso non ricordo il titolo...
Mi immaginavo portarli all'asilo,tenerli per mano e raccontargli com'ero io da giovane.

Quando ero giovane ero sola,triste e tutti mi prendevano in giro.
Piangevo perché non avevo amiche.
Nemmeno un ragazzo. Chissà perché...

Poi ho trovato la soluzione:se avessi fumato,solo un pochino, una sigaretta così...
Avrei potuto risolvere tutto...
Ma non fu una sigaretta così. Se volevo essere figa come tutti gli amici che mi ero fatta, dovevo farmi almeno un pacchettino al giorno.
E andare in discoteca.
E bere.
Senza farmi sgamare....
Bella la vita così,a 15 anni...Nessuna reoccupazione, nessun problema.

I problemi sono venuti fuori quando ho cominciato a diventarne davvero dipendente..
Gli uomini che stavano con me,dopo poco tempo mi lasciavano,ero una sorta di avventura.
Mai visto niente di profondo nella mia vita.

Adesso sono qui,con un filo di non so cosa appiccicato al braccio,in una sala d'ospedale che puzza di morte,
non ho un marito,non ho figli.
Ho un tumore ai polmoni che mi sta mangiando la vita,a 34 anni.

Perchè solo adesso capisco che l'unica cosa profonda,per cui dovevo lottare,era la ragazzina di 15 anni sola e disperata,ma fottutamente se stessa?

Il fumo,la droga e l'alcol di distruggono fino a non essere più te stessa per loro.
Pensa, le cose che ti hanno cambiato sono quelle che ti ucciderannno.



Wierdo
D.

Nessun commento:

Posta un commento