Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 1 ottobre 2011

TUTTO QUESTO...

HA UN VALORE PER ME...

Comunque so che molte di voi non rideranno nemmeno,ma vorrei raccontarvi una barzelletta....

Tra padre e padre.
- ohi.guarda che mio figlio a 4 anni sapeva contare già fino a 100!!!
- Eh,che bravo!!! Bè però mio figlio sapeva dire il suo nome al contario....
- Adddirittura!! e come si chiamava??
-.... BOB!!!!


-.-
In realtà non fa così ridere vero??
Comunque adesso vi spiego il mio significato...
Questa è stata l'ulitma battura,risata,tutto quello che volete, che ci siamo fatte io e la mia amica... quella che si trasferisce...
L'aveva detta un'altra mia compagna,una di quelle che ti fa sbaccanare dal ridere insomma...
Se ne era uscita con sta barzelletta e come aveva detto "Bob" (testuale: Boooob) faceva talmente ridere che ci è rimasto...
Avete presente il maiale rosa che le abbiamo regalato??
Bè lui ha un nome: Boooob =)

Avevo bisogno di dirlo...
Mi manca così tanto...
Spero di rivederla presto anche se ancora non ho realizzato che non ci sarà più...



Accidenti.Questa giornata è stata davvero troppo,troppo lunga.E tristeE paurosa...I saluti,il maiale rosa,le alcrime,le risate eccetera..Sono sinceramente spossata..Allora direi che vado a nanna.


D.

Nessun commento:

Posta un commento