Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 17 ottobre 2011

IO CREDO PROPRIO CHE...

...solo chi è pazzo capisce davvero la vita...

Su,su riflettete.
Voi credete di capir tutto,di poter saper fare tutto e di poter essere il centro.
Infondo noi,massa di umani che non vivono con le ragioni del cuore bensì con quelle della massa,  non sappiamo far altro che seguire il popolo,la mandria...
Ormai noi da soli non siamo che niente. Perchè semplicemente non sappiamo più pensare con la nostra testa,abbiamo bisogno di essere seguiti, guidati.
E forse solo chi è davvero pazzao,folle in qualsiasi situazione, lui ragiona con la sua testa.
E chi siamo noi per dire che è pazzo??
Non potremmo forse essere noi a sbagliarci su tutto??
Io credo che sia così.
Loro non hanno bisogno di nessuno per essere certi delle loro idee,delle loro azioni.
Credete che un innamorato pazzo abbia bisogno del consenso di qualcuno per amare così follemente??
Credete che un malato di testa (nel senso vero di pazzo) abbia bisogno di un dottore per decidere quello che vuole dire, gridare o rompere???
Solo loro sono capaci di decidere per loro stessi.
Senza rimpianti ne rimorsi.
Lo fanno punto.

E ammettiamolo, che soddisfazione sarebbe!!
Non è così difficile...seguite le ragioni del cuore,per una sola volta.
Giusto per sentire il profumo della leggerezza di quell'attimo.
Avrete deciso per voi stessi.
Senza pensare alle conseguenze...
BRAVE!!!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento