Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 16 ottobre 2011

RIDERE FA BENE ALLA VITA

Ieri ho riso come una pazza.
Tutto il giorno.
A scuola
Dopo scuola.
Ho guardato 2 film fantastici
1) Un week end da Bamboccioni
2) Mia moglie per finta

entrambi con Adam Sandler, mi hanno fatto piegare in due...

Poi sono uscita con le mie amiche e abbiamo parlato e parlato e parlato.
Ma soprattutto riso.
sbaccanate,dico io.
Fino all'una abbiamo riso
Non come delle cretine,erano risate belle,vere.

Sono andata a dormire felice,una felicità che non sento spesso.
Non che io non sia felice,ma è una felicità diversa dalla solita.
Mi sono sentita bene e non vedo l'ora che riaccada.

Anche se, se proprio devo essere sincera, non vorrei essere sempre felice in questo modo,perchè poi mi abituerei e la sensazione di completa pace,benessere e tranquillità non avrebbe più lo stesso significato...

Quindi RIDETE COL CUORE.
è il modo migliore per vivere!!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento