Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 12 ottobre 2011

che razza di....

Una mia amica ha annullato la sua festa di compleanno domenica, per motivi x...mi aveva invitato e le avevo già fatto il regalo...
Quindi io mi sono fatta gli affaracci miei quella domenica sera, me ne sono andata in centro con L. e...
Indovinate un pò chi ho beccato alla sua festa??
Lei!!!!
Aiaiai amica mia!!!
Non si fanno queste cazzate!!!
Risultato: le sono andata vicino e le ho detto
" Hey!!! fai una festa??? che bello!!! senti la vedi questo profumo??Era il tuo regalo di comleanno,sai ho speso tipo 50 euro...ma sai cosa?? Tu non hai fatto nessuna festa persciò direi che me lo tengo...ah scusa un ultima cosa...fanculo,zittella!!!"
Quindi me ne sono andata con il mio L.
E lei c'è rimasta di merda....merda merda!!!

No in realtà non è successo niente di tutto questo, perhcè sono troppo buona.
Non le ho detto proprio niente, ma ho lasciato che lei stessa capisse che aveva appena fatto una figura di merda... E il profumo me lo sono tenuto.



D.

Nessun commento:

Posta un commento