Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 18 ottobre 2011

FILM!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco a voi alcune proposte di film da vedere.
Sapete, in questo periodo sono parecchio romantica quindi saranno tutti film d'amore
Comunque presto (spero vivamente che questo periodo sdolcinato passi) ve ne posterò altri!!!!

Ecco titoli e trailer

1) L'amore che resta- 2011


2) Il mio angolo di paradiso- 2011


3) I segreti di Brokeback Mountain



4) Sweet november



5) Il profumo del mosto selvatico



6) i passi dell'amore

Nessun commento:

Posta un commento