Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 13 agosto 2012

Allora, piccoli esserini, come ve la passate???

Scherzo, ovviamente, anche se in effetti, ultimamente mi sento parecchio piccola.
Rispetto a tutto quello che mi circonda.
Convivo con grandi emozioni nelle ultime settimane, cose più grandi di tutti noi, cose inspiegabili.
Amore,odio, noia, infìdifferenza, tristezza, maliconia, sorpresa.
Avete mai provato a spiegare ad un uomo che non ha provato Amore, avete mai provato a spiegare cosa significa?
Cosa gli dite, quando i vostri esempi di vita vissuta non gli bastano?
Come spiegare le emozioni, le sensazioni, a qualcuno che non le ha mai sentite?
Ecco, loro sono più grandi di noi.
E indecifrabili, mentre ora come ora credo che noi esseri umani siamo tutti uguali.
Ci sono quelli che se ne fregano di tutto e di tutti (beati loro, certe volte dico..)
Quelli che sono puntigliosi e pensano alle apparenze.
Infine quelli che la vita la lasciano passare davanti, con sogni e speranze chiusi in un cassetto.
Ma, e questo è un ma grande come una casa, facciamo tutto questo perchè vogliamo essere.
Essere qualcuno. Alla fine, tutti , in un modo o nell'altro, vogliamo che il nostro ricordo rimanga.
Vogliamo essere ricordati per qualcosa che abbiamo detto o fatto.
ESSERE, ecco cosa ci rende tutti identici.


Ora, veniamo alle vacanze vere e proprie.
Ultimamente sto uscendo parecchio,devo dire.

La cosa speciale, è che andiamo in posti sempre diversi, particolari.
E questo rende tutto molto interessante (ecco perchè sono piena di riflessioni dunque....)
Per esempio, oggi siamo andati in un torrente in montagna, e abbiamo fatto il bagno nell'acqua gelata.
Ieri io e mia sorella siamo andate a fare un pic-nic in campagna, abusivamente, in un capo di pannocchie.
E' tutto nuovo per me. Finalmente qualcosa fuori dalla routine di sempre.
Ah si mi sono scordata la nottata passata in tenda, dove teoricamente avremmo dovuto dormire, ma io proprio non ce la facevo a non pensare a tutti gli insetti e le potenziali bestioline che mi sarebbero strisciate addosso, appena avessi chiuso occhio. Quindi abbiamo passato la notte a giocare a carte, finchè sono crollata, ma era già l'alba.

NEXT: una settimana in Sardegna e poi spero spero spero che succeda qualcosa che mi renda felice come lo sono adesso!
Per ora nulla è deciso, ma mi sa che mi piace anche così....

BuoneVacanzeBelli
Kiss kiss


D.

Nessun commento:

Posta un commento