Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 19 agosto 2012

Vacanze, eccomi!!!!

Pronti a partire??
Io si!
Sardegna, non vedo l'ora di conoscerti.
Mare, mare mareeeeeee.
Non vedo l'ora di tuffarmi tra quell'aqua limpida e perfetta (anche se fredda, a quanto ho sentito...)
Be, sempre meglio dell'Adriatico dalle mie parti, perchè qui è già tanto se ti vedi la pancia, dentro l'acqua....
Che tristezza...per non parlare delle alghe e dei pesci-ragno, chi li ha provati sa di cosa parlo...

Allora, fatemi gli auguriiii

Ciao!!!



D.

Nessun commento:

Posta un commento