Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 9 agosto 2012

Recensione "Requiem for a dream"

Strano,inanzittuto.
Strano e forte, racconta la triste e inesorabile discesa di tre persone verso il nulla, che loro stessi si sono creati.
Ognuno si perde nell'illusione di ottenere qualcosa, fama, successo, amore, mentre invece si ritrovano nel buio,persi e irrecuperabili.
Una storia di droga e spente speranze,un tunnel che non si conclude.
 Un enorme complimenti agli attori che hanno reso il film davvero potente, (d'accordo, io ho un debole per Jared Leto), ma resta promettente solo nella prima ora. Il resto, prevedibile e anche noioso.
Ma se avete la pazienza di lasciarlo entrare in voi, vi lascierà l'amaro in bocca e una strana sensazione di non appartenenza.
Imperdibile la scena del letto tra i due giovani.
Comunque,dopo aver visto "Il cigno nero", da Aronosfky mi aspettavo sinceramente qualcosa di meglio.


Cast: Jared Leto,
        Jennifer Connely
        Ellen Burstyn
        Marlon Wayans
        ....

Anno 2000
Genere drammatico

http://it.wikipedia.org/wiki/Requiem_for_a_Dream



D.

Nessun commento:

Posta un commento