Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 13 agosto 2012

Non posso fare a meno di te.


Anche se ci sono giorni che ti ucciderei. Con le mie mani, da quanto mi fai infuriare.
Ma ci sono quei giorni, quando io sto male o sono giù per qualcosa, quando dubito di tutti e smetto di credere, arrivi tu, o meglio, ci sei sempre stata, e guardandomi soltanto e passandomi la tua mano calda sulla guancia, mi fai capire che il mondo può anche crollare, ma tu resterai con me.
E non importa quanto litighiamo e quanto ci feriamo, perchè siamo sempre qui, l'uno per l'altro.
E non c'è cosa più grande che vedertelo scritto nei tuoi occhi.
E anche nei momenti  più scuri, lo sento, che tu sarai sempre con me, nel bene e nel male.
Perchè ci apparteniamo.



D.



Nessun commento:

Posta un commento