Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 13 agosto 2012

Quando sta per finire tutto si ripensa alle cose che abbiamo fatto.


Alle scelte che abbiamo preso, quelle che ci hanno portato fino a qui.
Quelle prese in un secondo, o quelle per cui ci abbiamo riflettuto una vita intera.
Si pensa alle persone che ci hanno circondato, agli amici, quelli veri e quelli no.
Ma soprattutto si cerca di pensare agli attimi che ci hanno reso quello che siamo davvero.
Quegli attimi, piccoli frammenti di vita vissuta, che ci hanno regalato emozioni.
E che, nel bene o nel male, ci hanno fatto andare avanti.



D.

Nessun commento:

Posta un commento